L'hotel
L’hotel Majestic si trova in una posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia e a pochi minuti dal centro storico delle città, rendendolo così il luogo ideale per trascorrere i vostri soggiorni al mare.
Dispone di 80 camere molto spaziose, tutte recentemente ristrutturate, di ampi spazi comuni, di una piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini e di una sala Ristorante climatizzata con vista mare.
A disposizione degli ospiti un parcheggio scoperto e garage a pagamento e biciclette gratuite.
La nostra struttura sarà lieta di ospitare e venire incontro alle esigenze dei vostri bambini e riserva loro una piccola “area giochi”.
Gli amici a quattro zampe da noi sono i benvenuti.
Nella Hall dell’hotel troverete la zona ricevimento,l’angolo bar e la zona TV.
L' hotel organizza settimanalmente serate danzanti con musica dal vivo e gite per poter visitare i dintorni della città di Pesaro.
La spiaggia di sabbia davanti l'hotel è attrezzata con lettini ombrelloni e sdraie ed è convenzionata per i nostri ospiti.
Servizi
Le Camere
Le nostre camere sono state tutte recentemente ristrutturate; disponiamo di quattro camere per diversamente abili e di varie tipologie di camere, dalla singola alla quadrupla, tutte spaziose, lato strada, fronte mare o lato piscina. Ogni camera è dotata di televisore LCD, TV-sat, doccia, asciugacapelli, cassaforte e balcone. Le camere Superior hanno televisore LCD più grande e ventilatore a soffitto.
Nelle vicinanze
URBINO
Pittoresca cittadina dell'interno delle Marche in posizione panoramica su due colli tra le valli del Metauro e del Foglia; importante centro artistico e turistico che conserva testimonianze tra le più alte e significative della civiltà del Rinascimento. E' patria di due sommi artisti: Donato Bramante e Raffaello Sanzio.
GRADARA
Pittoresco borgo d'aspetto e struttura medioevale in posizione panoramica sopra un colle al confine tra Marche e Romagna. Il borgo è tuttora cinto dalle mura medioevali merlate munite di torri di porte e del cammino di ronda percorribile fino alla torre più alta.
FRASASSI
Le grotte hanno una storia antichissima e recente. Le meravigliose cavità sotterranee hanno iniziato a formarsi circa 1.400.000 di anni fa, quando il torrente Sentino, con il suo alveo più in alto rispetto alla posizione attuale, incontrò, insinuandosi tra le faglie delle montagna, l'acqua mineralizzata risalente dal basso. La roccia permeabile del monte è stata progressivamente corrosa dalle acque.
GUBBIO
Gubbio, antichissima città le cui origini si fanno risalire all'acme della civiltà umbra (come testimoniano le celeberrime "Tavole Eugubine" custodite nel Palazzo dei Consoli) ed importante centro di vita romana, come attesta il "Teatro romano" (nel periodo estivo ospita una stagione di spettacoli classici), è una fiorente città adagiata nei contrafforti dell'Appennino ad una altitudine di circa 500 m. sul livello del mare.
LORETO
Loreto (127 mlm, 10.500 ab.) è situata su un colle, tra le valli del Musone a nord e del Potenza a sud. Divenuta diocesi nel 1586 la "città murata" ebbe uno straordinario incremento edilizio sotto papa Sisto V; vide successivi ampliamenti con ospedali, negozi e alberghi per i fedeli e alloggi per i religiosi. Dopo il governo pontificio e il dominio francese, entrò a far parte del Regno d'Italia.
SAN LEO
Pittoresco centro del Montefeltro, in magnifica posizione appartata sopra un ripiano roccioso sporgente verso la valle del Marecchia. La romantica Pieve restaurata risale ai sec. IX-XI; è a tre navate su pilastri e colonne in parte romane. Il Duomo, che si vuole costruito sulle rovine di un tempio romano, ha un grandioso interno romano-gotico a tre navate su pilastri cruciformi e colonne.